Buongiorno,
abbiamo ricevuto una comunicazione sottostante da parte di EXPERTsuisse in merito ad un importante evento per sole donneEXPERTsuisse Women Network.
Vi preghiamo di condividere questo invito con le vostre collaboratrici.
Grazie per la collaborazione.
Cordiali saluti
Segretariato OCCT
____

Care associate,

abbiamo il piacere di invitarvi, a nome del Comitato di EXPERTsuisse – Sezione della Svizzera italiana, al prossimo incontro EXPERTsuisse Women Network,  una rete che ha lo scopo di promuovere il networking, il mentoring e l’empowerment delle professioniste attive nei settori rilevanti per la nostra associazione. Tale iniziativa è coerente con la strategia di EXPERTsuisse a livello svizzero.

Per questa edizione abbiamo pensato ad un aperitivo informale a Lugano, con lo scopo di instaurare nuove relazioni e riallacciare quelle precedenti, incentivando il confronto e la condivisione di esperienze.

Durante l’evento abbiamo il piacere di ospitare Cristina Maderni, Titolare dello Studio fiduciario Primafid, nonché Presidente di FTAF – Federazione Ticinese delle Associazione di Fiduciari, che condividerà con noi una breve presentazione sulla sua esperienza di donna e fiduciaria.

L’appuntamento è fissato per martedì 23 ottobre alle 17.30 presso il Ristorante Convivio (Via della Posta 4, 6900 Lugano).

Per iscrivervi all’aperitivo, è sufficiente inviare una mail a: glenda.braendli@ch.pwc.com entro il 9 ottobre 2018.

Augurandoci di vedervi numerose, vi salutiamo cordialmente

Glenda Brändli e Simone Egeler

EXPERTsuisse – Sezione della Svizzera Italiana